FlagMii EML

Informazioni sul servizio

FlagMii EML è uno strumento informatico che permette a una Centrale Operativa di entrare in contatto con una persona che richiede supporto o assistenza. Le attività di contatto vengono avviate tramite un messaggio di richiesta di collegamento (SMS) inviato dalla Centrale e sono gestite dall’Ente a cui appartiene la Centrale Operativa coinvolta. Tutte le richieste di informazioni in merito ai termini di servizio o alla privacy possono, quindi, essere richieste direttamente all’Ente suddetto.

Il servizio è offerto a tutti gli utenti che ne fanno richiesta contattando la Centrale Operativa.

Modalità di comunicazione e trattamento dei dati personali

Una volta ricevuto il messaggio di richiesta di collegamento (SMS), l’utente che necessità di supporto o assistenza dovrà seguire il link contenuto nel messaggio stesso, che porterà a una schermata attraverso la quale saranno svolte tutte le attività successive. Le informazioni scambiate con la Centrale Operativa saranno trattate dall’Ente come Titolare del trattamento dei dati personali.

I dati richiesti sono raccolti e trattati secondo la vigente normativa aderente agli standard europei in materia di protezione del dato (GDPR). Per maggiori informazioni si veda quanto riportato nell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito dell’Ente.

Ruolo di Regola S.r.l. nelle attività di comunicazione

Lo strumento informatico, comprensivo di tutti i materiali contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, logiche applicative, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi, è di proprietà esclusiva di Regola S.r.l., che è coinvolta nella comunicazione tra utente e Centrale Operativa solo in qualità di gestore tecnico del servizio.